La bellezza della montagna - 25.08.2021

"La bellezza della montagna” serata evento con il cantautore Roberto Vecchioni, l'antropologo e scrittore Duccio Canestrini, il giornalista, scrittore e regista Domenico Iannacone.  

In questo periodo segnato dalla pandemia, la montagna è diventata ancora di più un luogo privilegiato per ricostruire un nuovo rapporto con la natura, con sé stessi e gli altri e per attribuire un diverso valore a gesti che prima davamo per scontati, come un abbraccio, una stretta di mano o l'atto naturale del respirare. Con le domande che Domenico Iannacone rivolgerà a Roberto Vecchioni, che si esibirà anche in alcuni dei suoi più celebri successi, e a Duccio Canestrini, scopriremo come un angolo di bosco o un prato in alta quota, possono diventare luoghi di particolare bellezza, dove i canoni estetici e la scala dei valori che fino ad oggi hanno scandito la nostra vita di ogni giorno possono assumere, soprattutto di fronte all'emergenza climatica in corso, una diversa connotazione e importanza.

You may also like

How to find us

How to find us

Paganella is a magical place with countless hidden corners to explore. Find out how to get here and get inspired by our mountain resorts here in Trentino and all they have to offer: Andalo, Fai della Paganella and Molveno are waiting for your visit!

Thank you!

Thank you: we sent you an email to activate your subscription and select your preferences if applicable

Close

Request Information


Close

Request Information and Book


-
Close

Register for our Newsletter


Cancel
Close

Book accommodation Select the dates for your stay

Reset the selected dates:

Choose date and book

Close

Choose number of rooms and people.

Room 1


Close

Choose number of rooms and people.

Close
Close
Close

Thank you!

Your request has been successfully submitted, we will reply to you as soon as possible. A copy of your message has been sent to your email address.