Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.  

COLLEGAMENTI

 

 

Andalo e l'Altopiano della Paganella sono davvero facili da raggiungere. In particolare per chi vuole comodamente muoversi in auto, la località si trova a soli venti minuti di percorrenza dalle uscite autostradali Trento Nord (per chi proviene da sud viaggiando lungo la A22, Autostrada del Brennero) e San Michele All'Adige (per chi invece proviene da Bolzano e dall'Austria). Una volta usciti da uno dei due caselli è davvero molto facile seguire le indicazioni 'Altopiano della Paganella' ed in pochi minuti, anche grazie al nuovo collegamento in galleria recentemente inaugurato lungo la super strada che porta da Trento nord verso la Val di Non, si raggiunge comodamente Andalo attraverso due strade alternative (la SP64 che risale da Fai della Paganella o la SS421 che passa da Spormaggiore e Cavedago). 

Qualche esempio di tempi di percorrenza in condizioni normali:
 
- Trento-Andalo: 37 km in 40 minuti;
- Verona-Andalo: 130 km in 1h e 30 min. di cui 1h e 10 m. di autostrada;
- Modena- Andalo: 230 km in 2h e 30 min. di cui 2h e 10 m. di autostrada;
- Milano-Andalo: 250 km in 3h di cui 2h e 40 m. di autostrada.

TRANSFER PERSONALIZZATO

Raggiungere Andalo e la Paganella in treno non è mai stato così facile grazie alla vicinanza con le stazioni di Trento e Mezzocorona e le numerose frequenze che connettono le principali città italiane con il Brennero e l'Austria. Il trasferimento dalla stazione alla destinazione può poi avvenire tramite i mezzi pubblici offerti da Trentino Trasporti, attraverso il nuovissimo servizio di Paganella Transfer curato da Genziana s.r.l oppure con un servizio di transfer personalizzato.

Per informazioni e prenotazioni Paganella Transfer stazione di Trento - Andalo/Paganella contattate Genziana Viaggi

Servizio transfer personalizzato per ogni esigenza effettuato da:
Fabio Viaggi - www.fabioviaggi.com tel. +39 0461 585236: Servizio di trasporto completamente personalizzato e a misura di famiglia; reperibili 7 giorni su 7, 365 giorni, all’anno propongono pacchetti Family per andata e ritorno a seconda delle esigenze di ogni cliente. Possibilità, per i bambini, di usufruire gratuitamente di seggiolini, conformi alle più recenti normative EU.



AEREOPORTI:


L'aeroporto internazionale Valerio Catullo di Verona (VRN)
, a soli 130 km da Andalo, assicura collegamenti di linea molto frequenti con Roma, Napoli e Catania e molte altre destinazioni internazionali (tra cui Londra, Parigi e Mosca) in aggiunta a molti voli charter organizzati per la stagione invernale.

L'aeroporto di Bolzano (BZN), estremamente comodo da raggiungere e a soli 45 minuti da Andalo, collega con tre voli al giorno Roma con il Trentino-Alto Adige.

L'aeroporto internazionale Orio al Serio di Bergamo (BGY), a sole due ore di auto dalla località, offre un'offerta straordinaria di voli low cost che collegano con ottime frequenze le maggiori città italiane ed europee con la regione alpina.

In aggiunta a non più di tre ore di automobile, gli aeroporti internazionali di Innsbruck (INN), Bologna (BLQ), Venezia (VCE), Milano Linate (LIN) e Milano Malpensa (MXP) connettono il Trentino con una vastissima gamma di scelta in termini di compagnie aeree e frequenze tutti gli aeroporti italiani ed i maggiori scali europei ed intercontinentali.

PRIVACY POLICY - COOKIES - CONDIZIONI DI VENDITA